martedì 19 agosto 2008

Lavoro e basta

Ieri è stato il mio primo giorno di lavoro in Irlanda... Non è stato proprio come me l'aspettavo. Ad accogliermi un po' di colleghi informatici che lavorano con me nell'ufficio e un po' di gente in ferie. Come primo lavoro ho dovuto far andare il progetto lasciato in sospeso dalla persona che lavorava prima. Ovviamente la prima cosa che ho dovuto affrontare è una collisione di librerie del web container... un segno? Insomma, si comincia il lunedì cosi. Tra 20000 caffè perchè il mio orario di sveglia è impostato alle 5 e mezza! Vivo nel sud e Mediamarket è al nord. Gli autobus sono una verca cragna e c'è parecchio da camminare. Orario di rientro a casa: 7pm. Questo per ancora due settimane, fino a che non entro nella casa nuova di EastWall Road (10 minuti a piedi dal lavoro e 20 dal centro). Alla fine devo esser piaciuto ai coinquilini: devono aver apprezzato le mia battute sporcaccione e fuori luogo. Insomma, periodo di transizione. Aspetto il primo settembre ascoltando questa canzone che qua SPACCA!!!

1 commento:

Simone Pezzano ha detto...

Sam aspettami! Arrivoooo!